Io sono Originale

La classe 1AM durante l’anno scolastico 2022/2023, ha partecipato al
Progetto/Concorso “Io sono Originale”, promosso dalle Associazioni dei Consumatori del CNCU e dalla Direzione Generale per la Tutela della Proprietà Industriale. Tale proposta è volta a sensibilizzare gli studenti sul tema della lotta alla contraffazione e illegalità e sull’importanza di acquistare prodotti originali. I Professori hanno cercato di valorizzare le idee delle studentesse, la loro capacità di lavorare in sinergia e di acquisire competenze trasversali. Attraverso il percorso proposto, tutte le studentesse hanno avuto la possibilità di dare spazio alla loro fantasia e realizzare prodotti laboratoriali originali.

Di seguito il Diario della Creatività che mostra le attività realizzate.

Si ringraziano i docenti S. Vannoni,  B. Maranghi, S. Serenelli,  F. Zucchini, S. Manni e V. Cavallucci per aver seguito il Progetto.