Edizione 2021 / 2022

ESPAÑOLEANDO 3^edición a.s.2021/2022

Con le due giornate di premiazione tenutesi a fine anno scolastico nell’Aula Magna della nostra scuola, si è conclusa la nuova edizione del progetto di istituto per la lingua spagnola che ha visto coinvolte le classi seconde e terze del Liceo Linguistico.

La competizione in lingua, suddivisa in CUENTACUENTOS per le classi seconde e LA ENTREVISTA IMPOSIBLE per le classi terze, prevedeva la registrazione di un video finale realizzato dagli studenti divisi in gruppi.

La Giuria ha particolarmente apprezzato l’entusiasmo e l’impegno di tutti gli alunni e le alunne coinvolti nel portare a termine il lavoro assegnato.

Per le classi seconde si è aggiudicato il primo premio il gruppo della CLASSE 2CL composto dai seguenti studenti:

BULLETTA ALESSIO, CHECCARELLI GIULIA, COSTANTINI SOFIA, PUCCIATTI AURORA

Per le classi terze il primo premio è stato assegnato al gruppo della CLASSE 3AL composto dalle studentesse:

ALFONSI MARTINA, CARLANI ADINA, CIURNELLI LUCIA, DI MATTEO GLORIA, MATERAZZI ANNA

Una menzione di merito va rivolta anche ai gruppi secondi classificati che, pur non avendo raggiunto il podio, hanno dimostrato creatività e una buona dose di sana competizione.

Congratulazioni, dunque, a tutti i giovani studenti e studentesse partecipanti

y… HASTA EL PRÓXIMO AÑO PARA JUGAR CON EL IDIOMA ESPAÑOL!

CLASSI SECONDE - premiazione 30 maggio 2022

Video primo classificato