UN MOMENTO DI GRANDE VALORE EDUCATIVO

Il 3 febbraio, presso la palestra dell’IPSIA di Piscille, si è svolto un incontro di basket tra la nostra rappresentativa e la rappresentativa della scuola ospitatante.

L’iniziativa, nell’ambito delle attività del CENTRO SPORTIVO SCOLASTICO, è stata organizzata dai proff. Remo Stafficci e Stefano Proietti e dalla professoressa Antonella Piccotti dell’IPSIA.

I ragazzi si sono confrontati con grande correttezza, coraggio e forza di volontà, dimostrando una maturità e un carattere veramente eccezionali.

E’ stato un momento di grande sport, una di quelle occasioni in cui si può sentire, in tutta la sua densità, il significato profondamente formativo del leale confronto su un campo di gara.

Alla fine tutti insieme a festeggiare e queste foto testimoniano del clima di amicizia e solidarietà.

Per la cronaca l’IPSIA ha meritatamente vinto, anche se con una squadra di età media, statura ed esperienza più elevata.