National Geographic

La biblioteca del nostro istituto è abbonata a diverse riviste tra cui il NATIONAL GEOGRAPHIC.

Noi alunni/e della 1B Linguistico ci siamo concentrati/e su questa rivista perché abbiamo iniziato a leggerla in biblioteca e ci è sembrata molto interessante, per questo motivo volevamo farla conoscere agli altri studenti/studentesse.

La rivista si occupa prevalentemente della natura, di come sta cambiando il clima e della vita quotidiana di popolazioni dell’Asia e dell’Africa e degli altri continenti: è molto istruttiva per tutti/e.

Ad ogni articolo sono associate bellissime fotografie che lo arricchiscono e aiutano a capire meglio l’argomento trattato.

I link qui di seguito riportati, rimandano all’indice di ciascun numero della rivista presenti in biblioteca.

National Geographic Maggio 2014.pdf
National geographic Marzo 2014.pdf