Progetto Alimentazione sostenibile

In data 8 ottobre 2017, nell’ambito della rassegna “Fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili: il futuro è di chi lo fa”, che si è tenuta presso il centro Umbriafiere di Bastia Umbra, l’Associazione CITTADINANZATTIVA ha organizzato l’ incontro “Alimentazione sostenibile e consumo consapevole” in cui sono stati proiettati i video realizzati dalle Studentesse e dagli Studenti delle classi 1DL e 3 AM che nello scorso a.s. hanno partecipato al progetto e che sono stati particolarmente apprezzati  sia dal pubblico che da altri soggetti istituzionali presenti alla rassegna.

Alla conferenza è intervenuta anche la Prof. Nicoletta Mescolini, coordinatrice e referente del progetto, che ha sottolineato la particolare attenzione del nostro Istituto al tema dei diritti umani, all’educazione ambientale e alla salute.

Ai nostri ragazzi viene rinnovato il nostro più vivo ringraziamento.