Open Day

Link alla videoregistrazione  del webinar del 16 dicembre 2021

INOLTRE, PER VISITARE LA NOSTRA SCUOLA VI ASPETTIAMO, PREVIA ISCRIZIONE, IN PRESENZA NEI GIORNI:

18 DICEMBRE 2021 - PRENOTAZIONI COMPLETE

Sono aperte le prenotazioni per le seguenti date:

15 GENNAIO 2022 CLICCA QUI

22 GENNAIO 2022 CLICCA QUI

In ottemperanza alle diposizioni che impongono di evitare assembramenti, ogni studente potrà essere accompagnato da un solo genitore, per cui per ogni fascia oraria saranno possibili non più di 20 prenotazioni ed una capienza massima di 40 persone.

Sarà richiesta obbligatoriamente ai genitori l’esibizione del Green Pass.

Per un corretto svolgimento dell’evento e per esigenze organizzative, si invitano i partecipanti ad arrivare con 10 minuti di anticipo in modo da espletare tutti i controlli necessari e iniziare con puntualità la visita che ricordiamo durerà 30 minuti.

Grazie per la fiducia accordataci.

Per tutte le informazioni è possibile contattare le figure responsabili dell’orientamento alle  seguenti mail:

cristinacipolloni@iisgiordanobruno.it

alessiapedetta@iisgiordanobruno.it